Testimonianze

"...L'arrivo di SilverFast HDR è la ciliegina sulla torta"

Professional Photographer (07/2001)
"... la versione HDR è l'ideale per gli utenti che lavorano con immagini RAW dall'elevata profondità di colore... la gestione del colore è molto, molto buona. Altamente raccomandato!"

Andrew Rodney, Digital Dog

SilverFast ColorServer

colorserver_31x25pix E' iniziata una nuova epoca per l'elaborazione in sequenza, grazie al nuovo SilverFast Color Server, un modulo opzionale di HDR Studio e DCPro Studio. Standardizzate le attività più tipiche dell'image editing a condividetele sulla rete! Più produttività e risultati migliori in breve tempo.

Kodak PhotoCD

SilverFast HDR legge il formato Kodak PhotoCD
KodakPhotoCDLogo1
 
SilverFast HDR Studio

SF8_Banner_Shop_Hinweis_HDR_en

SilverFast Screenshot HDR Studio

SilverFast HDR Studio - Per chi vuole essere creativo e produttivo!

SilverFast HDR Studio è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti.
Adoperando gli scanner e le fotocamere digitali più recenti è possibile salvare in appositi file TIFF un'elevata gamma dinamica (HDR - High Dynamic Range), il che rende necessario effettuare poi sia un downsampling a 24 bit RGB che il salvataggio di tali dati RAW: nuovi flussi di lavoro per nuove possibilità. Invece di pilotare direttamente lo scanner, SilverFast HDR consente all'utente di leggere e trattare direttamente i dati RAW.
LaserSoft Imaging è orgogliosa di presentare SilverFast HDR Studio. Si tratta di una versione potenziata di SilverFast HDR, con nuove funzioni ed in più l'integrazione di SilverFast DCPro, così da poter leggere i dati RAW delle fotocamere digitali più diffuse. Il tutto rende l'elaborazione delle immagini digitali facile e conveniente.

Aggiornamento
Gli utenti di SilverFast DCPro e HDR possono aggiornare (pagando il costo dell'upgrade) il loro software alla versione HDR Studio, accedendo così alle nuove funzioni quali SilverFast AACO (Auto-Adpative Contrast Enhancement), Maschera di Contrasto Avanzata, JPEG 2000 Compressione High Dynamic Range (compressione a 16 bit, con perdita o senza), PrinTao (stampa creativa ed eficiente con testo, modelli, ecc.) ed altro ancora.

SilverFast PhotoProof - Lo strumento ideale per prove colore fedeli e certificabili

Il fotografo può creare una prova fedele e contrattualmente valida di qualunque dispositivo di output calibrato, utilizzando gli avanzati comandi di PrinTao in SilverFast. E' sufficiente scegliere il profilo ICC per la stampante ed il FOGRA media wedge da incorporare (la procedura di incorporazione di un Media Wedge è usata come riferimeno per la fedeltà delle prove colore).

photoproof_mwedge_small_en

Un'occhiata ai vantaggi di SilverFast PhotoProof
  • Ottimizzazione dei dati RGB di livello professionale
  • Proofing dei dati RGB in un'anteprima in CMYK simulata
  • Possibilità di incorporare i Media Wedge, per garantire fedeltà cromatica in fase di stampa
  • Visualizzazione dei dati RGB tramite softproof a schermo
  • Nessuna conversione in CMYK; nessuna perduta di informazioni
  • Nessuna separazione né RIP richiesti

Aggiornamento
Gli utilizzatori di DCPro Studio e HDR Studio possono scaricare il modulo SilverFast PhotoProof pagando il solo costo dell'aggiornamento.



SilverFast HDR Studio features:optional

Aggiorna gratis la tua versione di SilverFast SF_HDRStudio_90x152

SilverFast: in evidenza