iSRD & HDRi

Braun Phototechnik
Canon
Epson
LaserSoft Imaging
Mediax
Microtek
  • ArtixScan F1 (since 6.6.1r4a) [A SilverFast HDR version is necessary for iSRD!]

Minolta
Nikon
Pacific Image Electronics
Plustek
Quatographic
Reflecta
 
Newsletter Giugno 2009it
newsletter_banner
LaserSoft Imaging Newsletter June 2009 in English.
Newsletter as website.

Benvenuto alla Newsletter di Giugno 2009

icon_70percent Speciale Estate!
Risparmia fino al 70% sulla tua copia aggiuntiva di SilverFast!
(continua ...)
icon_hdri SilverFast HDRi
Per i momenti importanti della tua vita
(continua ...)
icon_archive-se SilverFast Archive Suite SE
L'archiviazione ideale per i non esperti
(continua ...)
icon_framefinding Auto-frame per le pellicole in striscia
L'individuazione automatica dei fotogrammi di SilverFast
(continua ...)

Risparmia fino al 70% sulla tua copia aggiuntiva di SilverFast!



Gentile utente SilverFast,

icon_70percent 70_100x350_en Questo è decisamente il momento migliore per arricchire gli altri tuoi scanner con la qualità di SilverFast. Dal momento che LaserSoft Imaging personalizza il software per ogni scanner, non è possibile usare la tua copia di SilverFast attuale con altri scanner.

In generale il costo di una ulteriore licenza SilverFast per chi è già utente è scontato, ma per questa estate ridurremo il prezzo di un ulteriore 50%. Questo vuol dire che puoi risparmiare fino al 70% sul prezzo d’acquisto standard di SilverFast.

buy_en

Questa offerta è valida fino al 31 Luglio 2008. Assicurati, mentre acquisti la licenza aggiuntiva, di avere a portata di mano il numero di serie della copia che già possiedi, così da poter beneficiare del prezzo scontato. Questa offerta è operativa solo nel negozio online di LaserSoft Imaging e non si applica alle versioni High-End di SilverFast (scanner Heidelberg, ecc.)

SilverFast HDRi – per i momenti importanti della tua vita

icon_hdri Con il nuovo SilverFast 6.6.1 si possono generare dati RAW perfetti dalle scansioni delle tue fotografie. Questo è il modo migliore per proteggere i tuoi ricordi contro perdite, distruzioni accidentali, e così via.

La nuova funzionalità HDRi* è la fase finale di una perfetta scansione HDR. Lo scanner produce dati RAW tramite SilverFast, contenenti tutte le informazioni leggibili dell’immagine – incluso persino il canale dell’infrarosso (con tanto di polvere e graffi). Questi file possono poi essere ottimizzati in un secondo momento su qualunque piattaforma!

HDRi_en_tn Il nuovo SilverFast 6.6.1 memorizza le informazioni in file HDRi a 64-bit (immagini a colori) o a 32-bit (immagini bianconero). Questa modalità è una vera rivoluzione nel campo dell’ottimizzazione dei dati RAW. Tutto quel che serve per operare sui dati RAW è SilverFast HDR, che può essere acquistato dal nostro negozio online.

In caso tu non possieda alcun applicativo SilverFast, ti consigliamo la SilverFast Archvie Suite, un pacchetto che contiene tutti gli applicativi SilverFast necessari per un perfetto workflow HDRi. La versione di base, SilverFast Archive Suite SE, e quella Pro sono offert.

watch_video_en

*Poiché la funzionalità HDRi necessita di informazioni prese dal canale infrarosso dello scanner, è essenziale che il tuo scanner supporti la funzionalità iSRD.

SilverFast Archive Suite SE – L'archiviazione ideale per i non esperti

icon_archive-se workflow-se_en_tn LaserSoft è orgogliosa di presentare la SilverFast Archive Suite SE; una soluzione di costo accessibile per le esigenze di archiviazione digitale. Questo pacchetto software consente all’utente di scandire rapidamente e velocemente diapositive, negativi e stampe, con profondità colore di 48bit. Puoi convertire in digitale tutte le tue immagini senza dover affidare questo incarico a qualcun altro.

Altre informazioni sulla SilverFast Archive Suite SE e su come ordinarla a prezzo speciale possono essere trovate qui...

watch_video_en

*Nota: assicurati che il tuo scanner supporti la Multi-Esposizione e l’iSRD.

L'individuazione automatica dei fotogrammi di SilverFast

icon_framefinding framefinding_en L’opzione di rilevamento automatico del fotogramma per le foto, le diapositive, i negativi e le strisce di negativi è uno strumento realizzato per velocizzare la scansione di un gran numero di immagini con uno scanner piano. Consente la scansione e l’ottimizzazione automatica di una serie di immagini.

Nella versione 6.6.1 di SilverFast la funzione di Auto-Frame Detection è stata migliorata. Le strisce di pellicola inserite in un portapellicola, che prima creavano tante difficoltà, ora possono essere scandite facilmente. L’utente deve solo selezionare, in una finestra di pop-up, il tipo di portapellicola che sta adoperando, ed il software individuerà con precisione i fotogrammi da scandire; questo funziona sia con le pellicole negative che con quelle positive.

watch_video_en

Approfitta della nuova e migliorata funzione di Auto-Frame Detection, e velocizza il tuo flusso di lavoro!

"Inizia a sfruttare oggi l’incredibile libertà creativa offerta dalla tecnologia digitale!"

Sinceramente Tuo,
Karl-Heinz Zahorsky
President & CEO
LaserSoft Imaging

USA:
Phone +1-941-312-0690
Email Sales(at)SilverFast.net

Europe:
Sascha Bruhn Telefon +49-431-56009-0
Email Sascha.Bruhn(at)SilverFast.com

This Newsletter has been sent to: @@email@@ .

To unsubscribe Click Here