Stampa & Professionisti

logo_itenquirer_150x40 "Non sarebbe fantastico poter semplicemente mettere un file RAW in una cartella, lanciare un programma e ritrovarsi i RAW automaticamente convertiti e processati come vogliamo noi? Ebbene, le Hot-Folder di SilverFast fanno esattamente questo [...] con i RAW degli scanner e delle fotocamere digitali..."

Erik Vlietinck, IT-Enquirer

SilverFast Hot-Folder Velocizza l'Image Processing (IT-Enquirer)


Testimonials ... ulteriori testimonianze e recensioni
 
Le Hot-Folder di SilverFast
logo_sf6.6_only
sf_hotfolder_banner_en
Sistema automatico di cartelle attive per un efficiente image processing
La funzionalità Hot-Folder di SilverFast rende semplici, rapidi ed efficaci le operazioni di campionatura, sharpening, separazione colore ed ottimizzazione delle immagini. Indipendentemente dal tipo di immagini che devono essere postprodotte, ottimizzate o convertite in altri spazi colore, ora il processo può essere automatizzato con le Hot-Folder, anziché richiedere lunghe e noiose operazioni manuali su ogni singola immagine. Per default, i file originali vengono archiviati in una cartella apposita, in modo da preservarli.

La filosofia delle Hot-Folder di SilverFast
Create fino a 10 cartelle di input, che raccoglieranno le immagini da processare. Si possono definire parametri di elaborazione diversi per ciascuna di tali cartelle. Le immagini processate saranno salvate nelle rispettive cartelle di destinazione al termine di ogni elaborazione.

sf_hotfolder_en
(Clicca per ingrandire)

La funzione Hot-Folder di SilverFast è disponibile come opzione per le seguenti versioni di SilverFast: update_00 Ordina la funzione Hot-Folder come opzione per il tuo SilverFast all'incredibile prezzo di $99,- attraverso il nostro Negozio Online oggi stesso!



Dettagli ed esempi di funzionamento
  • Funzionalità: tutte le funzioni di SilverFast HDR Studio sono disponibili
  • Conversioni HDR: flusso di lavoro a 48 bit di spazio colore
  • Coerenza del Colore: UN SOLO sistema di gestione colore, multipiattaforma, per dati da ogni tipo di sorgente
  • JPEG 2000 supportato


sf_hotfolder_main_en
(Clicca per ingrandire)
Conversione di alta qualità di immagini RAW
SilverFast HDR Studio offrono una conversione RAW di alta qualità dei file di molte fotocamere digitali. Questa conversione può essere sia lineare (dati HDR a 48bit) che con dati a cui è applicata una correzione gamma (a 24 o a 48bit). Sofisticati algoritmi per la maschera di contrasto ed ottimizzazione automatica avanzata delle immagini sono appena due delle tante funzioni di SilverFast che si possono aggiungere al processo.

Conversione RGB-CMYK
I flussi di lavoro in RGB, sia con gli scanner che con le fotocamere digitali, oggigiorno sono piuttosto frequenti. In realtà, tutti i dati RGB richiedono comunque delle ottimizzazioni in funzione dell'output. Ad esempio, modificare la risoluzione in funzione delle dimensioni finali dell'output, o la scelta di un dato spazio colore, un'ottimizzazione, o l'applicazione di una maschera di contrasto. I dati vengono poi separati nello spazio colore CMYK selezionato. Le Hot-Folder di SilverFast gestiscono tutte queste fasi automaticamente; i dati RGB posizionati in una cartella vengono ottimizzati e separati in base alle regole decise per quella cartella; questo evita di dover effettuare molte operazioni manuali, spesso usando programmi diversi.

Conversione RGB-RGB
L'opzione Hot-Folder di SilverFast ottimizza i dati RGB in maniera eccellente. Per modificare dati RGB (ad esempio per la pubblicazione su web o per certi tipi di stampa), serve una conversione da RGB a RGB: SilverFast può farla grazie al suo motore di gestione colore integrato, usando procedure standard che si appoggino a profili ICC già esistenti quali Adobe RGB, sRGB, ECI-RGB v2 o ProPhotoRGB.

Trova online la tua versione Prova i prodotti SilverFast Aggiorna gratis la tua versione di SilverFast
Pricing Calculator

SilverFast: in evidenza